Plusvalenze Juve, la Procura punta su... Transfermarkt! Difesa al lavoro
Connettiti con noi

News

Plusvalenze Juve, la Procura punta su… Transfermarkt! Reazione della difesa

Pubblicato

su

Plusvalenze Juve, Transefermarkt e non solo: le mosse della Procura non hanno convinto gli addetti ai lavori

Tuttosport fa il punto sul caso plusvalenze che ha visto coinvolta anche la Juve. Gli esperti hanno compilato la tabella della Procura federale stabilendo il “giusto prezzo” da attribuire ai giocatori coinvolti nelle operazioni. Il problema? La Procura ha segnalato alcuni fattori tecnici come l’esperienza del giocatore, le presenze nei vari campionati e nazionali, i gol o altri parametri tecnici per le prestazioni e i valori medi per il ruolo. Un risultato poi confrontato con il popolare sito Internet “Transfermarkt”.

Una mossa che ovviamente non ha riscontrato il parere positivo degli addetti ai lavori, che hanno spiegato come i valori del mercato siano sempre in continuo cambiamento. Un modello matematico molto complesso da applicare e sul quale punteranno molto le difese da qui ai prossimi giorni. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.