Ferrero: «La Juventus non è solo sport, i giocatori muovono gli animi delle persone»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ferrero: «La Juventus non è solo sport, i giocatori muovono gli animi delle persone»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Ferrero: «La Juventus non è solo sport, i giocatori muovono gli animi delle persone». Le dichiarazioni del presidente

Ferrero, presidente della Juventus, è stato uno dei partecipanti della festa di inaugurazione dell’area infanzia aperta questa mattina nei locali UGIDUE, centro UGI destinato ai servizi per la riabilitazione e il reinserimento di bimbi e ragazzi in terapia e guarita. Il numero 1 del club ha rilasciato queste dichiarazioni.

FERRERO – «La Juventus non è solo sport, ma è anche intervento educativo e sul sociale. Fa tantissime iniziative sul territorio. Come hanno sottolineato i relatori, è anche la forza del calciatore in divisa che muove gli animi delle persone. I giocatori della Juve, in particolare, sono molto richiesti. Noi siamo molto lieti di poter aiutare questo tipo di iniziative che servono ad aiutare i bambini a guarire ed educarli. Abbiamo collaborato tante volte con Casa Ugi e continueremo a collaborare per questo tipo di iniziative. Noi siamo sempre stati presentia all’ospedale. I nostri calciatori visitano i bambini e la società fornisce magliette, supporti e vicinanza. C’è stato anche un torneo di calcio della squadra di questi bambini a cui hanno preso parte anche i nostri calciatori».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.