Ferrero provoca: «Juve, col Napoli conviene che ti scansi» - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Ferrero provoca: «Juve, col Napoli conviene che ti scansi»

Pubblicato

su

Il presidente della Sampdoria accende ulteriormente il match day della partitissima del San Paolo. Ferrero si schiera a favore degli azzurri di Sarri e dà un particolare consiglio alla Juventus

Mai banale Massimo Ferrero, spesso irritante. Il vulcanico numero uno blucerchiato non ha potuto proprio fare a meno di dire la sua sul match che, questa sera, vedrà fronteggiarsi Napoli e Juventus. Il presidente doriano non ha nascosto, affatto, di simpatizzare per l’undici di Sarri e di augurarsi una vittoria dei partenopei. Poi, come se non bastasse, è arrivata la frecciata, molto cinematografica, ai bianconeri. Il riferimento, ormai banalmente ordinario, è quello dello “scansarsi“.

Così Massimo Ferrero ai microfoni di Premium Sport: «Devo quindi dire che, se vincesse il Napoli, sarei più contento. Non ho niente contro la Juventus, ma se per una volta si scansasse, sarebbe cosa buona e giusta». Evviva la simpatia! A quanto pare la “vicenda Schick” tormenta ancora notti e pensieri del buon Ferrero, visibilmente risentito. Poco male, questa sera, ci sarà un buon motivo in più per vincere.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.