Ferrero provoca: «Juve, col Napoli conviene che ti scansi»

ferrero sampdoria
© foto www.imagephotoagency.it

Il presidente della Sampdoria accende ulteriormente il match day della partitissima del San Paolo. Ferrero si schiera a favore degli azzurri di Sarri e dà un particolare consiglio alla Juventus

Mai banale Massimo Ferrero, spesso irritante. Il vulcanico numero uno blucerchiato non ha potuto proprio fare a meno di dire la sua sul match che, questa sera, vedrà fronteggiarsi Napoli e Juventus. Il presidente doriano non ha nascosto, affatto, di simpatizzare per l’undici di Sarri e di augurarsi una vittoria dei partenopei. Poi, come se non bastasse, è arrivata la frecciata, molto cinematografica, ai bianconeri. Il riferimento, ormai banalmente ordinario, è quello dello “scansarsi“.

Così Massimo Ferrero ai microfoni di Premium Sport: «Devo quindi dire che, se vincesse il Napoli, sarei più contento. Non ho niente contro la Juventus, ma se per una volta si scansasse, sarebbe cosa buona e giusta». Evviva la simpatia! A quanto pare la “vicenda Schick” tormenta ancora notti e pensieri del buon Ferrero, visibilmente risentito. Poco male, questa sera, ci sarà un buon motivo in più per vincere.