Professor Ferretti annuncia: «El Shaarawy positivo al Coronavirus»
Connettiti con noi

News

Professor Ferretti annuncia: «El Shaarawy positivo al Coronavirus»

Pubblicato

su

Il Responsabile dell’Area Medica della Nazionale Ferretti ha comunicato la positività di uno dei giocatori, si tratterebbe di El Shaarawy

Il professor Andrea Ferretti, Responsabile dell’Area Medica della Nazionale italiana, ha annunciato la positività di un giocatore della selezione. Si tratterebbe di Stephan El Shaarawy. Ecco le sue parole riportate da TMW.

«Questa mattina abbiamo ricevuto i risultati dei tamponi eseguiti ieri sera all’arrivo a Bergamo, un tampone è risultato positivo, si tratta di un giocatore, è Stephan El Shaarawy. In realtà la comunicazione ufficiale, questo è un particolare non secondario, è stata fatta anche alla UEFA è un tampone positivo. Si tratta di uno a bassa carica, il che lascia intendere che potrebbe anche darsi che si tratti di un falso positivo».

LEGGI ANCHE: Spadafora: «Non tutti i club rispettano protocollo. Su Juve-Napoli…»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.