Ferrin: «Con lui la Juventus avrebbe ambito alla Champions»
Connettiti con noi

News

Ferrin con l’amaro in bocca: «Con lui la Juventus avrebbe ambito alla Champions»

Pubblicato

su

L’ex ct dell’Uruguay U17, U20 e della Nazionale maggiore, Gustavo Ferrin, ha espresso il suo pensiero sul calciomercato della Juve

Intervistato da Tuttomercatoweb.com, Gustavo Ferrin ha parlato così di Luis Suarez, a lungo corteggiato dalla Juve. Le sue dichiarazioni.

TRIDENTE CON RONALDO E DYBALA – «Ovviamente sì. Suarez è un attaccante atipico e molto duttile, che può adattarsi alla perfezione a qualsiasi compagno di squadra. Stiamo parlando d’altronde di campioni… Vista l’intesa che ha sempre avuto con Lionel Messi a Barcellona, mi immagino cosa non avrebbe potuto fare al fianco di Cristiano e Dybala in uno dei tridenti migliori in assoluto».

SUAREZ – «Non ho alcun dubbio: se Suarez avesse firmato per la Juve, sarebbe stato l’uomo in più dei bianconeri non solo per continuare la striscia vincente in Italia, ma soprattutto per ambire alla tanto agognata Champions League. Luis è proprio il centravanti di cui la squadra di Pirlo, e ogni altra big, avrebbe bisogno».

LEGGI ANCHE: Suarez-Juve, emergono nuovi retroscena: Nedve spingeva, poi Paratici…

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.