E' festa in casa Juventus Women: buon compleanno Tuija Hyyrynen! - VIDEO
Connettiti con noi

Juventus Women

E’ festa in casa Juventus Women: buon compleanno Tuija Hyyrynen! – VIDEO

Pubblicato

su

La Juventus Women festeggia il compleanno di Tuija Hyyrynen dedicandole un video di auguri su Twitter

Dopo la lunga sosta per via della Cyprius Cup, manifestazione in cui purtroppo la Nazionale italiana ha perso soltanto in finale contro la Spagna, la Serie A femminile ripartirà questo week-end e per la Juve ci sarà da affrontare la delicata trasferta di Verona prevista per lunedì sera.

AUGURI ALLA HYYRYNEN – La testa è già quindi concentrata sul posticipo della 15° giornata ma oggi è anche tempo di festeggiare in casa Juventus Women: Tuija Hyyrynen compie infatti oggi 30 anni e la Juventus Fc Women ha pensato di festeggiare il suo compleanno dedicandole un video di auguri postato sul profilo Twitter ufficiale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.