Festa (ex allenatore Cagliari): «Juve forte, ma i rossoblù sono in salute»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Festa (ex allenatore Cagliari): «Juve molto forte, ma i rossoblù sono in salute»

Pubblicato

su

Festa, ex allenatore del Cagliari, ha parlato in vista della sfida di questa sera tra rossoblù e Juve. Le sue parole

Gianluca Festa, ex allenatore del Cagliari, ha parlato ai microfoni Radio Bianconera della sfida tra rossoblù e Juventus.

CAGLIARI – «Il Cagliari ha trovato un passo importante dopo il cambio di allenatore, ha ottenuto un pareggio all’ultimo contro la Sampdoria grazie a un gran gol di Nainggolan. Affronta una Juventus molto forte e colpita dall’eliminazione dalla Coppa. I bianconeri, però, trovano un Cagliari in salute».

LOTTA SCUDETTO – «Non credo che lo Scudetto sia già dell’Inter, sebbene i nerazzurri abbiano dimostrato di essere una squadra molto solida pur non giocando un calcio esaltante. Hanno vinto delle partite chiave, ma io penso che per il titolo non sia ancora fatta. Altre squadre possono rientrare, tra queste c’è sicuramente la Juventus».

LEGGI ANCHE: Ultimissime Juve: le notizie bianconere di oggi

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.