Festa scudetto, il programma completo: tutte le informazioni - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Festa scudetto, il programma completo: tutte le informazioni

Pubblicato

su

Attraverso il proprio sito ufficiale la Juventus ha dettato tappe e modalità della festa scudetto. Ecco tutto quello che c’è da sapere

Festa meritatissima, finalmente. Sabato, dopo il triplice fischio di Juventus-Verona (in programma alle 15), i bianconeri potranno dedicarsi ai festeggiamenti per il settimo scudetto e per la quarta Coppa Italia consecutivi. Ecco il programma della giornata pubblicato, poco fa, dal sito ufficiale della Juventus.

Sabato sarà una giornata di grande festa: ci sono uno Scudetto e una Coppa Italia da celebrare, e la Juventus lo vuole fare con tutti i suoi tifosi.

Prima, all’interno dell’Allianz Stadium, dove la squadra riceverà a fine partita la Coppa, simbolo della vittoria nel Campionato italiano.

Poi, finita la celebrazione post partita, ci sarà il grande saluto dei Campioni ai tifosi. A bordo di un bus scoperto, e con la dolce compagnia delle due Coppe conquistate a Roma, la Juventus percorrerà le strade della città, seguendo questo percorso: partenza dall’Allianz Stadium, con direzione centro città, attraverso corso Regina Margherita e Giardini Reali. 

Da Piazza Castello i bianconeri proseguiranno per via Po, piazza Vittorio Veneto.

Per partecipare alla festa però prendete nota delle disposizioni del Città di Torino e della Prefettura di Torino.

Vi aspettiamo, bianconeri: sarà una giornata indimenticabile!”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.