FIFA Awards, Allegri e Buffon finalisti - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

FIFA Awards, Allegri e Buffon finalisti

Pubblicato

su

Il tecnico livornese e il capitano della Juve in lizza per la vittoria finale dei FIFA Awards. Allegri e Buffon si giocano rispettivamente il premio di miglior allenatore e di miglior portiere

La catastrofica finale di Cardiff non ha cancellato la strepitosa stagione della Juventus 2016/2017. Lo sa bene la FIFA che ha inserito due protagonisti assoluti della scorsa stagione bianconera (e dell’inizio della nuova) tra i finalisti dei FIFA Awards. Massimiliano Allegri è in lizza per la vittoria del premio “The Best Fifa Coach” insieme a Zinedine Zidane (Real Madrid) e Antonio Conte (Chelsea). Buffon concorrerà invece per il “The Best FIFA Goalkeeper” insieme a Keylor Navas (Real Madrid) e Manuel Neuer (Bayern Monaco). Se per il premio miglior allenatore è quasi certa la vittoria di Zidane, Gigi ha ottime possibilità di imporsi nella categoria degli estremi difensori. La cerimonia sarà in diretta alle 19 sul canale Youtube della FIFA. Prevista anche la consegna dei premi Miglior Calciatore, Migliore Calciatrice, Premio Puskas e Miglior Tifoseria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.