La Fifa accoglie la richiesta della Figc, UFFICIALE: sanzioni estese a livello mondiale. Cosa cambia per Paratici
Connettiti con noi

News

La Fifa accoglie la richiesta della Figc, UFFICIALE: sanzioni estese a livello mondiale. Cosa cambia per Paratici

Pubblicato

su

La Fifa accoglie la richiesta della Figc, UFFICIALE: sanzioni estese a livello mondiale. Cosa cambia per Paratici, attuale direttore sportivo del Tottenham

Ora è anche ufficiale, attraverso una nota la Fifa conferma che: ‘seguito di una richiesta della Federcalcio italiana (FIGC), il presidente della commissione disciplinare della FIFA ha deciso di estendere le sanzioni imposte dalla FIGC ai diversi funzionari calcistici affinché abbiano effetto a livello mondiale.

Uno scenario che coinvolge Fabio Paratici, ex dirigente Juve ora ds del Tottenham, le cui sanzioni per il processo plusvalenze varranno anche in Inghilterra.  

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.