FIGC, il Bilancio Integrato 2019. Gravina: «Determinante per il post-Covid»
Connettiti con noi

News

FIGC, il Bilancio Integrato 2019. Gravina: «Determinante per l’era post-Covid»

Pubblicato

su

La FIGC ha pubblicato il Bilancio Integrato del 2019 che analizza il capitale sociale, economico e valoriale che il sistema calcio rappresenta per il nostro Paese

La FIGC ha pubblicato il Bilancio Integrato, che illustra i programmi di sviluppo della Federazione e i risultati raggiunti nel 2019. Ha commentare i risultati raggiunti è stato Gabriele Gravina, presidente della Federazione.

«Questa edizione del Bilancio Integrato ha un valore determinante per la programmazione dell’era post-Covid perché fotografa la dimensione e l’impatto socio-economico del calcio nel nostro Paese prima della pandemia. I riscontri sono davvero impressionanti, sia per l’enorme coinvolgimento tra i nostri concittadini, sia per il rilevante indotto economico, sociale e sanitario generato. Il calcio è sempre più la grande passione degli italiani, come Federazione abbiamo il dovere di sviluppare programmi adeguati, come già stiamo facendo, per impedire che il Covid la pregiudichi irrimediabilmente». 

LEGGI ANCHE: Immobile esplode: «Questo non è giornalismo, vergognatevi»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.