Ranocchia Juve, Balzaretti: «Do per scontata questa cosa su di lui»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Ranocchia Juve, Balzaretti: «Do per scontata questa cosa su di lui»

Pubblicato

su

Ranocchia Juve, parla il direttore sportivo del Vicenza Federico Balzaretti. Le dichiarazioni del dirigente sul centrocampista

Ai microfoni di Trivenetogoal, Federico Balzaretti, ds del Vicenza, ha parlato di Filippo Ranocchia. Il centrocampista, di proprietà della Juve, è attualmente in prestito ai biancorossi.

DICHIARAZIONI – «Noi non abbiamo ricevuto nessuna chiamata. Ranocchia ha un contratto, nel caso in cui la Juventus si facesse sentire faremmo di tutto per tenere il ragazzo perchè abbiamo un accordo. Poi è chiaro che contano le motivazioni e io penso che per il ragazzo sia importante rimanere qui per valorizzarsi. Ribadisco di non aver ricevuto chiamate per cui do per scontato che Filippo rimanga qui fino al termine della stagione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.