FIlippo Roma: «Grande sudditanza verso le squadre del nord. La Juve...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

FIlippo Roma: «Grande sudditanza verso le squadre del nord. La Juve…»

Pubblicato

su

Filippo Roma torna a parlare del servizio delle Iene che ha indagato sui presunti favori arbitrali verso la Juve

Ai microfoni di Radio Punto Nuovo, Filippo Roma è tornato a parlare del servizio sui presunti errori arbitrali a favore della Juve e di altre squadre.

LE PAROLE – «Mi hanno apostrofato in tutti i modi i tifosi della Juve, ma non hanno capito nulla del mio servizio. Con Cesari abbiamo analizzato gli episodi controversi e la Juve ha avuto più torti che favori, è in credito con gli arbitri. C’è comunque grande sudditanza psicologica nei confronti delle tre grandi del nord. Il rigore non dato al Torino contro l’Inter grida vendetta. Chiaro ed evidente errore, il Var non interviene. Potrebbe esserci una sudditanza verso l’arbitro centrale se l’arbitro è giovane. Intendo indagare sul mondo arbitrale, la sudditanza esiste e bisogna andare a fondo alla questione. Gli arbitri sono pagati dalla collettività e bisogna cancellare questa nube».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.