Filippo Roma: «Servizio arbitri? Voglio rifarmi. Dico questo agli juventini»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Filippo Roma: «Servizio arbitri? Voglio rifarmi. Dico questo agli juventini»

Pubblicato

su

Filippo Roma torna a parlare del servizio sui presunti errori arbitrali che coinvolgono la Juve. Le sue dichiarazioni

Intervenuto ai microfoni della trasmissione Il Diabolico e il Divino, Filippo Roma è tornato sul servizio sui presunti errori arbitrali che coinvolgono la Juve.

SERVIZIO – «Terminava con un finale pro-Juve in realtà, ma gli juventini non hanno capito e hanno preferito insultarmi. Ora spero di rifarmi. Il mio servizio voleva capire se la Juventus avesse ricevuto più “favori” o più “torti” e grazie all’analisi scientifica dell’arbitro Cesari siamo arrivati alla conclusione che fosse stata leggermente sfavorita. Eppure i suoi tifosi sono convinti che io abbia voluto screditare la Juve».

VAR – «Viene applicato con tutti i suoi difetti, ma resta comunque un passo in avanti. L’unica cosa che rimane è un utilizzo disomogeneo, ma anche che interviene su episodi inutili e non su casi tipo Torino-Inter. Va sicuramente migliorato. L’ex arbitro Cesari ha fatto una proposta intelligente che è quella di farlo gestire in collaborazione con ex calciatori».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.