Finale Coppa Italia Lega Pro, Binda: «Non credo si disputerà»
Connettiti con noi

Juventus U23

Finale Coppa Italia Lega Pro, Binda: «Non credo si disputerà»

Pubblicato

su

La finale di Coppa Italia di Lega Pro difficilmente verrà disputata: Nicola Binda spiega la situazione relativa alla categoria

Nicola Binda, giornalista de La Gazzetta Dello Sport, ha parlato ai nostri microfoni della finale di Coppa Italia di Lega Pro tra Juventus Under 23 e Ternana. LEGGI L’INTERVISTA INTEGRALE.

FINALE COPPA ITALIA LEGA PRO – «Sì, si va verso la mancata disputa, è un argomento di cui ieri non si è parlato, almeno ufficialmente. Però, non finendo il campionato, non puoi nemmeno giocare quella partita. Promuovere in B la vincitrice della Coppa Italia di Lega Pro? Non si possono cambiare le regole in corsa, bisogna prendere decisioni e guardare il regolamento e vedere cosa è previsto e cercare di trovare lì la soluzione giusta. Ogni soluzione, se non rientra nel regolamento, muore sul nascere».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.