Fiorentina Juve, è già caccia al biglietto! Probabili 40 mila tifosi Viola
Connettiti con noi

News

Fiorentina Juve, è già caccia al biglietto! Probabili 40 mila tifosi Viola

Pubblicato

su

Sabato alle ore 18 andrà di scena il sentitissimo match di campionato tra Fiorentina e Juve. Il Franchi verso il sold out

La Juventus ha appena raggiunto il primo obiettivo stagionale battendo il Valencia in Champions League. Ottavi di finale conquistati e entusiasmo alle stelle. Ma la squadra di mister Allegri non si può permettere di riposare. Sabato alle ore 18 andrà di scena infatti il sentitissimo match contro la Fiorentina. E lo stadio Franchi di Firenze, come riporta La Nazione, va velocemente verso il sold out. Le presenze per adesso superano le 35 mila unità, ma la società Viola punta a superare quota 40 mila.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.