Fiorentina - Juve, le parole di Chiesa: «Daremo tutto per la maglia»
Connettiti con noi

News

Fiorentina – Juve, le parole di Chiesa: «Daremo tutto per la maglia»

Pubblicato

su

In preparazione al match di domani sera tra Fiorentina e Juve, Federico Chiesa ha esternato le sue impressioni

Fiorentina-Juve sarà anche la sfida tra il talento più cristallino dell’attuale formazione viola, Federico Chiesa e colui che invece lo era fino all’anno scorso (prima di trasferirsi alla Juventus) Federico Bernardeschi. 

LE PAROLE DI CHIESA – Non a caso, Chiesa è probabilmente il giocatore a cui la maggior parte del tifo viola affida le proprie speranze ed il giovane trequartista classe ’97 ha rilasciato queste dichiarazioni a Premium Sport: «Sarà una partita molto complicata, dovremo essere perfetti sia in attacco che in difesa. La Juve è una squadra di livello internazionale: per noi vincere sarebbe un’impresa, ma sicuramente non ci tireremo indietro e siamo pronti a dare il 100% per la maglia».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.