Fiorentina Juve, i Postini fiorentini: «No a consegne nelle "vie juventine!"»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Fiorentina Juve, i Postini fiorentini: «No a consegne nelle “vie juventine!”»

Pubblicato

su

Fiorentina Juve, i Postini fiorentini: «No a consegne nelle “vie juventine!”». Ecco l’atmosfera in vista del match di Coppa Italia

Si inizia a scaldare l’atmosfera a Firenze in vista di Fiorentina Juve di questa sera. Annuncio social dei Postini fiorentini, che hanno fatto notizia con la loro “particolare” iniziativa verso la semifinale di Coppa Italia.

Pubblicando una foto del Professore e la Banda nella serie tv La Casa di Carta, i Postini hanno informato che non consegneranno oggi nelle “vie juventine”: via di Tacchinardi, via Moggi, via Lippi (e Macia), via Agnelli, via di Buoninsegna, viale Torricelli (solo i numeri pari), borgo Allegri, via della Chiesa, via casa Morata, via di Lapo.

CLICCA QUI PER L’INTERVISTA ESCLUSIVA DI JUVENTUSNEWS24 A MULAZZI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.