Fiorentina-Juve Primavera 3-1: bianconeri eliminati dalla Coppa Italia
Connettiti con noi

News

Fiorentina-Juve Primavera 3-1: bianconeri eliminati dalla Coppa Italia

Pubblicato

su

La Juve Primavera è ospite della Fiorentina nei quarti di Coppa Italia: sintesi, moviola, risultato, tabellino e cronaca live

 La Juve Primavera viene eliminata dalla Fiorentina dalla Coppa Italia. 3-1 il risultato che sorride ai viola, con l’iniziale vantaggio di Sekulov rimontato dalla doppietta di Spalluto e dal gol su rigore di Bianco.


Fiorentina Juve Primavera 3-1: sintesi e moviola

7′ Punizione Omic – Primo tentativo del centrocampista da calcio piazzato, con il pallone che si perde sopra la traversa.

10′ Tiro Milani – L’esterno scambia con Toci, ma non trova la porta in diagonale. Garofani era sulla traiettoria.

11′ Gol annullato Bonetti – L’attaccante salta Brancolini e segna, ma il direttore di gara annulla tutto. Ravvisato un fallo di Soulé su Frison.

20′ Occasione Sekulov – Doppia occasione per l’attaccante della Juventus, che sfiora in due frangenti la porta difesa da Brancolini.

24′ Tiro Sekulov – Ci prova ancora dalla lunghissima distanza l’attaccante, con il suo tentativo che sorvola la traversa.

32′ Punizione Soulé – Disegna una traiettoria morbida l’argentino dentro l’area di rigore, non trovando Leo sul palo più lontano.

41′ Palo Sekulov – Sempre il fantasista a creare un pericolo. Destro pericoloso che si stampa sul palo, a Brancolini battuto.

51′ Tiro Bianco – Destro dal limite del numero 8 della Fiorentina respinto in tuffo in calcio d’angolo da Garofani.

53′ Colpo di testa Omic – Svetta in alto il classe 2003 da palla inattiva, non trovando di poco la porta.

54′ Gol Sekulov – La sblocca la Juventus con il gol di Nikola Sekulov, che dentro l’area di rigore lascia partire un sinistro violentissimo che non lascia scampo a Brancolini.

59′ Gol Spalluto – Pareggia subito la Fiorentina, con Spalluto che sfugge alla marcatura di Nzouango e di testa batte Garofani in area.

67′ Occasione Soulé – Buon cross dalla sinistra di Turicchia per Soulé, che si avvita in area ma non trova di poco il colpo di testa vincente.

70′ Parata Garofani – Riflesso provvidenziale del portiere della Juventus, a murare un’altra occasione per la Fiorentina.

71′ Doppietta Spalluto – Munteanu scatta sul filo del fuorigioco e serve al centro Spalluto che, indisturbato, insacca a porta sguarnita.

79′ Tiro-cross Turicchia – Scende a sinistra l’esterno e prova il tiro-cross al centro. Nessun problema per Brancolini.

82′ Punizione Hasa – Ci prova direttamente verso la porta il classe 2004, con il tentativo che si perde sopra la traversa.

84′ Palo Turicchia – Destro a colpo sicuro del terzino che si stampa sul palo. Secondo legno di giornata.

90’+3 Rigore Fiorentina – Soulé atterra Bianco in area. Per l’arbitro è rigore.

90’+4 Gol Bianco – Spiazzato Garofani, tris viola.


Migliore in campo Juve: Sekulov PAGELLE


Fiorentina Juve Primavera 3-1: risultato e tabellino

Reti: 54′ Sekulov, 59′ Spalluto, 71′ Spalluto, 90+4′ Bianco rig.

Fiorentina (3-5-2): Brancolini; Giordani, Chiti, Frison; Milani, Bianco, Fiorini (89′ Corradini), Gentile (89′ Gabrieli), Amatucci (62′ Neri); Toci (66′ Munteanu), Spalluto. All. Quinto. A disp. Luci, Ghilardi, Saggioro, Tirelli, Sene, Falconi, Favasuli, Biagetti

Juve Primavera (4-4-2): Garofani; Leo, Riccio, Nzouango, Ntenda (72′ Cerri); Soule, Omic, Miretti (62′ Hasa), Turicchia; Sekulov (87′ Fiumanò), Bonetti (72′ Turco). All. Bonatti. A disp. Senko, Barrenechea, Verduci, Mulazzi, Maressa, Iling-Junior, Cotter, Sekularac

Arbitro: Luciani di Roma 1

Ammoniti: 6′ Chiti, 80′ Turicchia, 88′ Omic

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.