Fiorentina Juve Primavera: in palio il pass per la semifinale di Coppa Italia
Connettiti con noi

Primavera

Fiorentina Juve Primavera: in palio il pass per la semifinale di Coppa Italia

Pubblicato

su

Fiorentina Juve Primavera: in palio il pass per la semifinale di Coppa Italia. La presentazione del match dei quarti di finale

Torna la Coppa Italia, e la Juve Primavera è ospite della Fiorentina nei quarti di finale. Bianconeri che si presentano all’incontro dopo aver eliminato la Sampdoria al turno precedente, ma sono reduci dal pesante ko per 3-0 in campionato sul campo del Cagliari. Discorso simile per la Viola, che si è aggiudicata i quarti eliminando il Milan ma che ha pareggiato 1-1 nell’ultimo weekend con il Sassuolo.

La Fiorentina dovrà rinunciare al suo allenatore in panchina, Alberto Aquilani, risultato positivo al Covid nei giorni scorsi. Assenze importanti anche in casa Juventus, con Bonatti che deve fare a meno di De Winter (problemi muscolari), Da Graca (fastidio alla coscia rimediato con il Cagliari) e Pisapia (ricaduta dell’infortunio muscolare di dicembre). In palio un posto in semifinale, dove la vincente affronterà la squadra vincitrice tra Genoa ed Empoli, con la Primavera bianconera che, in caso di vittoria, giocherebbe in casa il penultimo atto del torneo il 14 aprile.

LEGGI ANCHE: Convocati Juve Primavera per la Fiorentina: tre assenti e una sorpresa per Bonatti

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.