Fiorentina Juventus, il club viola ai tifosi: «No cori razzisti per Vlahovic»
Connettiti con noi

News

Fiorentina Juventus, il club viola ai tifosi: «No cori razzisti per Vlahovic»

Pubblicato

su

Fiorentina Juve, il club viola manda un messaggio chiaro ai propri tifosi su Vlahovic in vista della semifinale di Coppa Italia

La Fiorentina invita i propri tifosi a tenere un comportamento rispettoso verso Vlahovic nella semifinale di Coppa Italia di domani sera.

La società viola, con un comunicato, ha fatto una richiesta precisa ai propri sostenitori sull’attaccante della Juve.

IL COMUNICATO – «Ringraziamo i tantissimi tifosi che saranno allo stadio accanto alla squadra per questa partita e li invitiamo anche in questa occasione a sostenere la squadra con tutta la loro passione, il loro cuore e la loro straordinaria ironia, facendo sentire per tutti i 90 minuti l’amore per i nostri colori, evitando cori razzisti e discriminazioni che nulla hanno a che vedere con la nostra cultura e la nostra storia. Forza viola».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.