Vlahovic a Firenze, Allegri minimizza: «Le cose preoccupanti sono altre»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Vlahovic a Firenze, Allegri minimizza: «Le cose preoccupanti sono altre»

Pubblicato

su

Allegri, in conferenza stampa alla vigilia di Fiorentina-Juve, ha parlato dell’accoglienza che potrebbe ricevere Vlahovic a Firenze

Domani Vlahovic tornerà a Firenze a giocare con la Fiorentina a poco più di un mese dal suo trasferimento alla Juve. Allegri, in conferenza stampa, ha parlato così dell’accoglienza che potrebbe ricevere il serbo.

ACCOGLIENZA VLAHOVIC – «Per l’intelligenza e la cultura dei tifosi fiorentini, domani sera dovrà essere una serata di calcio. Vlahovic è e sarà sempre riconoscente alla città di Firenze, alla Fiorentina. Le cose preoccupanti non sono la partite di calcio, in questo momento lo sono altre cose come la guerra. La Fiorentina ha un allenatore bravo, che gli ha dato un gioco aggressivo, bello, mentre la Juventus ha voglia di arrivare in finale. Sarà una bella serata di sport».

CLICCA QUI PER LA CONFERENZA DI ALLEGRI PRE FIORENTINA JUVE

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.