Fiorentina-Juventus, formazioni ufficiali e cronaca in diretta live
Connettiti con noi

News

Fiorentina-Juventus 0-2: Berna la sblocca, Higuain sentenzia

Pubblicato

su

Fiorentina-Juventus, Serie A 2017/2018: cronaca in diretta live con formazioni ufficiali, risultato, tabellino e sintesi

Fiorentina-Juventus 0-2

Marcatore: st 11′ Bernardeschi, 40′ Higuain.
Fiorentina (4-3-3):
 Sportiello; Milenkovic, Pezzella, Astori, Biraghi; Benassi (33′ st Eysseric), Badelj, Veretout; Gil Dias (23′ st Thereau), Simeone, Chiesa. All. Pioli. A disp. Dragowski, Cerofolini, Vitor Hugo, Maxi Olivera, Bruno Gaspar, Cristoforo, Dabo, Saponara, Falcinelli, Lo Faso.
Juventus (4-3-3): Buffon; Lichtsteiner (15′ st Barzagli), Benatia, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Marchisio (20′ st Douglas Costa); Bernardeschi (33′ st Bentancur), Higuain, Mandzukic. All. Allegri. A disp. Szczesny, Pinsoglio, De Sciglio, Rugani, Asamoah, Sturaro, Douglas Costa.
Arbitro: Guida di Torre Annunziata.
Note: ammoniti Lichtsteiner, Gil Dias, Alex Sandro, Thereau, Biraghi, Benatia e Veretout.

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA DI FIORENTINA-JUVENTUS

Fiorentina-Juventus: diretta live e sintesi

49′ Finita: Fiorentina-Juventus 0-2!

40′ RADDOPPIO DELLA JUVE! Palla filtrante di Chiellini per Higuain: per il Pipita è un gioco da ragazzi insaccare in rete alle spalle di Sportiello.

22′ Subito Douglas Costa pericolosissimo: semina il panico sulla destra e serve al centro Higuain, ad un passo dal gol

20′ Allegri cambia modulo: esce Marchisio, entra Douglas Costa

15′ Primo cambio per Allegri: fuori un Lichtsteiner in difficoltà, dentro Barzagli

11′ JUVENTUS IN VANTAGGIO! Bernardeschi si procura un calcio di punizione dal limite e lo trasforma con la compartecipazione di un incerto Sportiello: bianconeri in vantaggio, insacca di mancino proprio l’ex viola!

1′ Al Franchi si riparte con gli stessi ventidue della prima frazione di gioco

SINTESI PRIMO TEMPO – Primo tempo di grande intensità per la Fiorentina, cui viene concesso e poi revocato un calcio di rigore e che nel finale di frazione centra un palo con Gil Dias. Chiara l’intenzione della Juve: far sfogare i viola senza capitolare per poi uscire sulla distanza. La prima parte è andata a buon fine…

38′ La Juve prova a crescere e rischia di farsi infilare in contropiede: ripartenza di Gil Dias e diagonale che si spegne sul palo

21′ Guida concede un calcio di rigore in favore della Fiorentina per tocco di mano in area da parte di Chiellini. Ma interviene il Var e revoca la decisione: Gil Dias aveva servito Benassi in posizione di fuorigioco

15′ Ancora nessuna occasione da rete: Fiorentina subito molto aggressiva, la Juve gestisce sorniona la situazione

1′ Si parte: è cominciata la sfida del Franchi!

Confermate le indiscrezioni della vigilia. Allegri sceglie Marchisio dal primo minuto, lasciando Bentancur in panchina. Pioli rinuncia a Thereau per lanciare Gil Dias.

Tutto pronto allo stadio Artemio Franchi di Firenze per il friday night della 24ª giornata di Serie A. Tra pochissimo il calcio d’inizio del big match Fiorentina-Juventus.

Cagliari-Juventus, formazioni ufficiali: Marchisio dal primo minuto

Fiorentina (4-3-3): Sportiello; Milenkovic, Pezzella, Astori, Biraghi; Benassi, Badelj, Veretout; Gil Dias, Simeone, Chiesa. All. Pioli. A disp. Dragowski, Cerofolini, Vitor Hugo, Maxi Olivera, Bruno Gaspar, Cristoforo, Dabo, Saponara, Eysseric, Falcinelli, Thereau, Lo Faso.

Juventus (4-3-3): Buffon; Lichtsteiner, Benatia, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Marchisio; Bernardeschi, Higuain, Mandzukic. All. Allegri. A disp. Szczesny, Pinsoglio, De Sciglio, Barzagli, Rugani, Asamoah, Sturaro, Bentancur, Douglas Costa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.