Fiorentina, ufficializzato l'acquisto dell'ex Juve Pol Lirola. Il comunicato
Connettiti con noi

News

Fiorentina, ufficializzato l’acquisto del difensore ex Juve. Il comunicato

Pubblicato

su

La Fiorentina ha ufficializzato un nuovo acquisto. Si tratta di un difensore, passato negli anni scorsi dalla Juve. Il comunicato ufficiale

Attraverso il proprio sito, la Fiorentina ha ufficializzato l’acquisto di Pol Lirola dal Sassuolo. Innesto importante per la Viola sulla corsia di destra, con il difensore ex Juve prelevato dal club neroverde in prestito con obbligo di riscatto. Di seguito riportato il comunicato ufficiale.

«ACF Fiorentina comunica di aver acquisito, a titolo temporaneo con obbligo di riscatto, dall’ U.S. Sassuolo, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Pol Mikel Lirola Kosok. Lirola, nato a Mollet del Valles (Spagna) il 13 agosto 1997, nonostante la giovane età vanta già 81 presenze in Serie A e fa parte del gruppo dell’Under 21 spagnola».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.