Fiorentina Napoli: la decisione del Giudice Sportivo sui cori a Koulibaly
Connettiti con noi

News

Fiorentina Napoli: la decisione del Giudice Sportivo sui cori a Koulibaly

Pubblicato

su

È arrivata la decisione del Giudice Sportivo per i cori discriminatori nei contronti di Koulibaly, durante Fiorentina Napoli

E’ arrivata la decisione del Giudice Sportivo riguardo i cori discriminatori rivolti a Kalidou Koulibaly durante Fiorentina-Napoli. Il comunicato ufficiale.

«In riferimento ai cori di natura discriminatoria nei confronti del calciatore Koulibaly Kalidou, ha preso atto dell’apertura di apposito procedimento di indagine da parte della procura Federale volto all’accertamento dei fatti all’individuazione dei soggetti responsabili, riservandosi in esito al procedimento stesso di adottare le conseguenti misure, ove di competenza».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.