Malagò si scusa: «Il rinnovo del contratto di Astori è una fake news» - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Malagò si scusa: «Il rinnovo del contratto di Astori è una fake news»

Pubblicato

su

La Fiorentina rinnova il contratto di Astori? Malagò si corregge: «Una fake news, ma la Fiorentina sosterrà la famiglia»

Dopo la parole di ieri di Giovanni Malagò sul rinnovo del contratto di Astori da parte della Fiorentina, in modo da versare il ricavato alla famiglia del giocatore, arriva la smentita dello stesso presidente del Coni. «Mi scuso, – ha detto intervenendo a “Tiki Taka”- era una fake news, un notizia priva di fondamento ripresa da un’agenzia. La Fiorentina certamente sosterrà la famiglia, ma giustamente vuole prendersi del tempo per decidere cosa fare. In questo momento ci vuole rispetto e silenzio».

Durante l’assemblea di Serie A è stato reso noto che la Fiorentina ha rinnovato il contratto di Astori. L’ingaggio sarà devoluto alla famiglia – 5 marzo ore 22:18

A margine dell’Assemblea di Serie A, Giovanni Malagò ha confermato le voci che circolavano sull’intenzione della Fiorentina di rinnovare il contratto di Davide Astori. L’ingaggio sarà devoluto alla compagna e alla figlia del calciatore tragicamente scomparso nella notte tra sabato e domenica. Il capitano della squadra viola, era il secondo più pagato della squadra con 1.3 milioni all’anno. Avrebbe dovuto rinnovare il contratto proprio nella giornata di oggi e la Fiorentina ha deciso di farlo ugualmente.

La Società di Firenze però non ha confermato le parole del presidente del Coni Malagò. Questo il breve ma chiaro comunicato sulle voci sul rinnovo: « La Fiorentina, ancora sotto choc per il drammatico momento, chiede silenzio e rispetto, da parte di tutti».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.