Fiorentina Women's, Parisi: «Dispiace per come è andata in campionato»
Connettiti con noi

Juventus Women

Fiorentina Women’s, Parisi: «Dispiace per come è andata in campionato»

Pubblicato

su

La giocatrice della Fiorentina Women Alice Parisi ha parlato del campionato, vinto dalla Juventus, e della finale di Coppa Italia

Alice Parisi, centrocampista della Fiorentina Women, ha parlato del campionato, vinto dalla Juventus, e della finale di Coppa Italia che si giocherà domenica. Queste le sue parole a Sky Sport.

CAMPIONATO«Se pensiamo che a dicembre eravamo con tanti punti di distacco dalle prime sembrava quasi un campionato che sarebbe andato male. Alla fine non possiamo rammaricarci di niente, ce la siamo giocata. Dispiace per la sconfitta allo Stadium perché è stata quella decisiva».

FINALE COPPA ITALIA«Domenica ci sarà l’ultimo atto di questa stagione meravigliosa, non sto a dire come spero che vada».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.