Juventus Women, assalto alla Coppa Italia: come si batte la Fiorentina?
Connettiti con noi

Juventus Women

Juventus Women, assalto alla Coppa Italia: come si batte la Fiorentina?

Pubblicato

su

Dopo lo scudetto vinto, la Juventus Women cerca un altro successo: la Coppa Italia contro la Fiorentina

È la sfida simbolo del calcio femminile, è il confronto tra due realtà importanti e in crescita, è Juventus Women-Fiorentina. Ancora una volta le ragazze di Rita Guarino affronteranno la squadra di Cincotta in una sfida che si ripete ancora, dopo la Supercoppa e i due incontri in campionato (tra cui la Première).

Un avversario tosto attende le Women bianconere. Come si batte la Fiorentina? Sicuramente con tecnica e fisicità, che le due squadre hanno da vendere. Servirà poi pazienza, come ci ha insegnato la Première. La gara potrebbe essere sbloccata dall’episodio, come successo nei precedenti tra le due squadre. Quel che è certo è che sarà una sfida equilibrata e a fare la differenza saranno sicuramente i singoli.

Josephine Carinci

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.