Fonseca: «La prima volta che la Juve è arrivata in porta...» - VIDEO
Connettiti con noi

News

Fonseca: «La prima volta che la Juve è arrivata in porta ha segnato» – VIDEO

Pubblicato

su

Fonseca: «La prima volta che la Juve è arrivata in porta ha segnato». Le parole del tecnico della Roma in conferenza stampa

Paulo Fonseca, tecnico della Roma, ha analizzato la sconfitta con la Juventus in Coppa Italia durante la conferenza stampa post gara.

Le sue parole: «Non abbiamo giocato male, la squadra ha giocato bene fino agli ultimi trenta metri. È un nostro problema. Poi la differenza è nell’efficacia: la prima volta che la Juve arriva alla nostra porta fa gol. La seconda fa il secondo gol. Poi il terzo da una palla ferma. La differenza è nella qualità dei giocatori che quando hanno l’opportunità non sbagliano. Noi abbiamo l’opportunità e sbagliamo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.