Fonseca esalta la sua Roma: «Terzo posto? La cosa importante è un'altra»
Connettiti con noi

News

Fonseca esalta la sua Roma: «Terzo posto? La cosa importante è un’altra»

Pubblicato

su

Fonseca ha parlato dopo la vittoria della sua Roma contro la Sampdoria di Ranieri. Le parole del tecnico portoghese anche sulla classifica

Paulo Fonseca ha parlato dopo la partita vinta contro la Sampdoria di Ranieri. Il tecnico portoghese ha parlato della vittoria e della posizione in classifica a Dazn.

«La cosa importante è che abbiamo vinto. La squadra è più forte, lavora meglio, è più equilibrata. Abbiamo fatto una partita diversa, sempre in controllo. Abbiamo meritato di vincerla, ma potevamo fare più gol. Abbiamo creato diverse situazioni. Giochiamo da più tempo insieme e la squadra sta meglio».

LEGGI ANCHE: Juventus Women, #AskMartina: domani appuntamento con Rosucci

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.