Fonseca sfida l'Inter: «Vogliamo batterli, sarà una partita diversa»
Connettiti con noi

News

Fonseca sfida l’Inter: «Vogliamo batterli, sarà una partita diversa»

Pubblicato

su

Fonseca sfida l’Inter: «Vogliamo batterli, sarà una partita diversa». Le dichiarazioni del tecnico della Roma dopo la vittoria sul Crotone

Il tecnico della Roma Paulo Fonseca ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la vittoria sul campo del Crotone. Le sue parole

MAJORAL CON DZEKO – «Dobbiamo vedere, adesso penso che la squadra stia giocando bene in questo modo. Non ho necessità di cambiare ma in futuro vedremo».

VERSO L’INTER – «Per noi è importante trovare i tre punti, vincere tutte le partite non importa l’avversario. Ovviamente Inter è una bellissima squadra, sarà una partita diversa che vorremmo vincere». 

MKHITARYAN – «E’ uno dei più intelligenti, sa cercare gli spazi come pochi altri».

DE SANCTIS – «E’ stato un momento triste, auguriamo a lui di tronare presto».

LEGGI ANCHE: Ranieri: «Quagliarella fuori per mercato? Ecco perché non è entrato»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.