Forcinella: «Juventus emozione unica. Questa cosa mi ha impressionata»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Forcinella: «Juventus emozione unica. Questa cosa mi ha impressionata»

Pubblicato

su

Forcinella si presenta dopo l’ufficialità da parte della Juventus Women. Le dichiarazioni del portiere

Camilla Forcinella è ufficialmente una nuova giocatrice della Juventus Women.

La sua prima intervista a Juventus TV.

EMOZIONE – «È un onore essere qui e rappresentare questi colori. L’emozione è tantissima, non me l’aspettavo, non vedo l’ora di iniziare. Ho ancora tanto da imparare e qui posso crescere e imparare».

JUVE DALL’ESTERNO – «La cosa che mi ha impressionato di più è l’unione di squadra, si percepisce dal campo. Da avversaria è sempre una squadra forte e temuta, è un onore essere qui, poter entrare a fare parte di una grande famiglia. Internamente è un’emozione unica».

OBIETTIVI – «Per fortuna conosco già Aprile grazie alla Nazionale. Voglio rubare tantissimo, osservare e imparare il più possibile. So che ogni giorno posso imparare qualcosa. Poter arrivare a vincere qualcosa per me sarebbe fantastico perché non ho mai vinto niente. I miei obiettivi da qua fino a fine stagione sono sicuramente di mettermi in gioco e dare tutta me stessa per il club».

NUMERO 38 – «L’ho scelto perché rappresenta l’anno di nascita di mia nonna, il 1938. Lei era una grandissima tifosa della Juventus e il suo idolo era Buffon. Non potevo che scegliere questa maglia per lei».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.