Formazione Atletico, le ultime: Diego Costa vince il ballottaggio
Connettiti con noi

News

Formazione Atletico, le ultime: Diego Costa vince il ballottaggio

Pubblicato

su

A poche ora dall’inizio della sfida di andata degli ottavi di finale, ecco le ultime di formazione in casa Atletico Madrid

Diego Simeone sembra aver sciolto tutti i dubbi di formazione per la sfida di stasera contro la Juventus. Il tecnico dei colchoneros dovrebbe puntare su Diego Costa che pare aver vinto all’ultimo il ballottaggio con l’ex bianconero Morata come partner d’attacco per Griezmann. Confermati Koke e Saul ai lati, Thomas e Rodrigo titolari a centrocampo, mentre in difesa gli esterni saranno Juanfran e Filipe Luis, con Arias che parte fuori. Savic invece, che nelle ultime ore ha accusato un’intossicazione alimentare, va in panchina. Ecco la formazione che dovrebbe scendere in campo al Wanda Metropolitano:

Atletico Madrid (4-4-2): Oblak; Juanfran, Gimenez, Godin, Filipe Luis; Saul, Rodrigo, Thomas, Koke; Diego Costa, Griezmann.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.