Formazione Juve Atletico: le probabili scelte di Simeone
Connettiti con noi

News

Formazione Juve-Atletico: le probabili scelte di Simeone

Pubblicato

su

Godin recupera e guida la difesa, Morata-Griezmann coppia d’attacco: le ultime sulla formazione dell’Atletico

Diego Simeone nella conferenza stampa della vigilia non ha risolto in maniera diretta i pochi, va detto, dubbi di formazione del suo Atletico per il ritorno di domani. Ci sarà sicuramente Godin, che ha recuperato dal problema muscolare partirà dal primo minuto al fianco di Gimenez. Morata tenterà di sfruttare gli spazi che la Juve lascerà andando a caccia della rimonta, supportato dal talento inestimabile di Antoine Griezmann.

Juanfran sulla sinistra, Correa favorito su Lemar

Davanti a Oblak, coppia di terzini, causa emergenza infortuni, pressoché fatta: Arias e Juanfran saranno saranno ai lati di Gimenez e Godin con il colombiano sulla destra e lo spagnolo in fascia mancina. Il dubbio più grande di formazione riguarda il sostituto dello squalificato Thomas: favorito Correa con la soluzione Lemar pronta a subentrare a gara in corso. Completeranno il reparto Saul, Koke e Rodri.


Probabile formazione Atletico Madrid

Atletico Madrid (4-4-2): Oblak; Arias, Gimenez, Godin, Juanfran; Correa, Koke, Rodri, Saul; Griezmann, Morata.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.