Formazione Juve anti Chelsea: rivoluzione Allegri? Ne ha scelti quattro
Connettiti con noi

News

Formazione Juve anti Chelsea: rivoluzione Allegri? Ne ha scelti quattro – VIDEO

Pubblicato

su

Formazione Juve anti Chelsea: rivoluzione Allegri? Ne ha scelti quattro. Le indicazioni sulla formazione titolare contro i Blues

Massimiliano Allegri ha dato qualche timida indicazione di formazione in vista di Juve-Chelsea. 4 giocatori sono già sicuri del posto da titolare: Szczesny, Locatelli, Alex Sandro e Danilo. Ma i maggiori dubbi riguardano l’attacco orfano di Dybala e Morata.

Il tecnico ha detto col sorriso in conferenza di avere qualche idea confusa. A Juventus TV ha ampliato il concetto: «C’è una roba che non abbiamo provato ma mi è venuta in mente dopo l’allenamento». Da non escludere possibili rivoluzionari colpi di scena.

CLICCA QUI PER LA CONFERENZA STAMPA INTEGRALE DI ALLEGRI PRE JUVE CHELSEA

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.