Formazioni Bologna Juve: Allegri mescola tutte le carte
Connettiti con noi

News

Formazioni Bologna Juve: ribaltone di Allegri, panchina per CR7 e Dybala

Pubblicato

su

Chance per Kean dal primo minuto, esordio stagionale per Spinazzola: ecco le ultime sulle formazioni di Bologna Juve

Tante novità nella prima Juventus del 2019 di Massimiliano Allegri. A partire dagli interpreti: esordio stagionale per Leonardo Spinazzola che agirà come terzino sinistro nella linea a quattro completata da Benatia (in ballottaggio fino all’ultimo con Rugani), Bonucci e De Sciglio. L’altra sensibile novità è l’impiego dal primo minuto di Moise Kean che trova spazio anche grazie all’infortunio di Mandzukic. Il millennial agirà in coppa con Bernardeschi e Douglas Costa e non con CR7 e Dybala come ipotizzato nelle ultime ore. Centrocampo a tre con Khedira, Pjanic e Emre Can.


Bologna Juve: probabili formazioni

Bologna (3-5-2): Da Costa, Calabresi, Danilo, Helander; Mattiello, Soriano, Pulgar, Svanberg, Mbaye; Destro, Palacio.

Juventus (4-3-3): Szczesny; De Sciglio, Bonucci, Benatia, Spinazzola; Khedira, Pjanic, Bentancur; Bernardeschi, Douglas Costa, Kean.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.