Formazioni ufficiali Juve Hellas Verona: Buffon e Demiral dal 1', c'è Dybala
Connettiti con noi

News

Formazioni ufficiali Juve Hellas Verona: Buffon e Demiral dal 1′, c’è Dybala

Pubblicato

su

Formazioni Juve Hellas Verona: le scelte di Sarri per il match valido per la quarta giornata di Serie A, in scena all’Allianz Stadium

All’Allianz Stadium, la Juve affronta l’Hellas Verona nella quarta giornata di Serie A. Bianconeri reduci dal doppio pareggio con Fiorentina e Atletico Madrid, scaligeri invece sconfitti tra le mura amiche nell’ultimo turno con il Milan.

Per quanto riguarda le scelte di formazione di Sarri, il tecnico toscano cambia molto rispetto alle prime tre di campionato.

LE FORMAZIONI UFFICIALI

Juve (4-3-3): Buffon; Danilo, Bonucci, Demiral, Alex Sandro; Ramsey, Bentancur, Matuidi; Cuadrado, Dybala, Ronaldo

Hellas Verona (3-4-2-1): Silvestri; Rrahmani, Kumbulla, Gunter; Faraoni, Amrabat, Veloso, Lazovic; Verre, Zaccagni; Di Carmine

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.