Fortitudo Mozzecane Juventus Women streaming LIVE e diretta TV
Connettiti con noi

Juventus Women

Fortitudo Mozzecane Juventus Women, streaming LIVE e diretta TV

Pubblicato

su

Fortitudo Mozzecane Juventus Women, mercoledì 11 dicembre alle ore 14.30 in diretta tv o streaming. Ecco come non perdersi la gara

Dopo il roboante 7-1 rifilato all’Orobica, la Juventus Women sarà ospite della Fortitudo Mozzecane in occasione degli ottavi di finale di Coppa Italia. Le bianconere sono le detentrici del titolo. CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA LIVE

Le avversarie della formazione allenata da coach Guarino hanno eliminato la Novese nel primo turno di qualificazione con un secco 3-1. Per la Vecchia Signora si tratta, invece, dell’esordio stagionale nella competizione.


Fortitudo Mozzecane Juventus Women: dove vedere la gara

Fortitudo Mozzecane Juventus Women è in programma mercoledì 11 dicembre alle ore 14.30. Il match sarà visibile in diretta ed esclusiva streaming sulla piattaforma dedicata Juventus TV.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.