Frabotta, dai dilettanti alla Juve: «La mia storia è solo all'inizio»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Frabotta, dai dilettanti alla Juve: «La mia storia è solo all’inizio»

Pubblicato

su

Gianluca Frabotta, terzino della Juve, ripercorre le tappe della sua giovane carriera fino alla prima squadra bianconera

Nell’intervista rilasciata al Corriere dello Sport, il terzino della Juve, Gianluca Frabotta, ha anche parlato delle varie tappe della sua carriera fino all’arrivo nella prima squadra bianconera. Ecco le sue dichiarazioni.

«È stato fantastico e pieno di sacrifici. Sono cresciuto nel Savio, società che fa settore giovanile, poi sono andato al Bologna, al Renate, al Pordenone e da lì alla Juventus Under 23. Ora che sono in bianconero capisco che ho ancora tanto da dare. Sarri mi ha dato la possibilità di esordire con la Roma, la squadra della mia città, ed è stato bellissimo. Pirlo ha continuato a credere in me. Ma la mia storia è solo all’inizio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.