Frabotta e quel segreto dell'agente: «Sì, la Juventus lo ha fatto a luglio»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Frabotta e quel segreto dell’agente: «Sì, la Juventus lo ha fatto a luglio»

Pubblicato

su

Claudio Vigorelli, agente di Gianluca Frabotta, ha rilasciato un’intervista, parlando così del terzino della Juve. Le dichiarazioni

Nell’intervista rilasciata a Tuttosport, Claudio Vigorelli ha parlato anche di Gianluca Frabotta, piacevole sorpresa di questo avvio di stagione della Juve. Le dichiarazioni dell’agente del terzino classe ’99.

PARAGONE – «Diciamo che, come stile di laterale sinistro, rivedo un po’ Fabio Grosso: buon piede, bella gamba, bravo a spingere. Con i paragoni, però, andiamoci piano: Grosso è campione del mondo, mentre Gianluca è soltanto alla terza presenza in Serie A».

JUVE«A luglio, quando Pirlo sembrava dovesse allenare la seconda squadra, la Juventus ha rifiutato tutte le offerte di prestito dalla B. Frabotta è un freddo, il suo debutto mi ha ricordato quello di Santon nell’Inter di Mourinho. L’importante è che continui a lavorare con questa serietà. Gli impegni dei bianconeri sono tanti e sono convinto che si possa togliere delle soddisfazioni con questo atteggiamento».

LEGGI ANCHE: Rinnovo Frabotta: la Juve blinda il giovane terzino? Ultimissime

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.