Zaniolo-Juve, tutta la verità: «I bianconeri erano interessati a Nicolò»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Zaniolo-Juve, tutta la verità: «I bianconeri erano interessati a Nicolò. Il futuro…»

Pubblicato

su

Zaniolo-Juve: l’agente del centrocampista della Roma, Claudio Vigorelli, ha parlato così del suo assistito

L’agente di Nicolò Zaniolo, Claudio Vigorelli, ha rilasciato un’intervista a Tuttosport, svelando l’interesse della Juve per il calciatore della Roma. Le sue parole.

ZANIOLO – «Per Nicolò si erano interessati tutti i top club, non solo la Juventus. Poi l’infortunio, il Covid, l’avvento della nuova proprietà giallorossa hanno cambiato gli scenari. Il futuro? Friedkin ha messo fin da subito Nicolò al centro del progetto e di questo siamo molto orgogliosi. A Roma è esploso e penso sia l’ambiente giusto anche per provare a consacrarsi una volta superato l’infortunio. Poi quel che sarà in futuro si vedrà…».

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juve LIVE: le ultime notizie sulle trattative bianconere

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.