Frabotta: «Under 23 progetto unico, sta dando i suoi frutti»
Connettiti con noi

News

Frabotta: «Under 23 progetto unico, sta dando i suoi frutti»

Pubblicato

su

Gianluca Frabotta, esterno bianconero, parla dopo il gol segnato contro la Spal in Coppa Italia. Le sue parole

Dopo il gol segnato contro la Spal in Coppa Italia, Frabotta si è presentato ai microfoni di Juventus TV.

GOL«È stato molto emozionante, era da tempo che lo cercavo ed è arrivato, sono cose che rimangono dentro. La prima stagione in prima squadra? Sta andando bene, il mister mi sta dando fiducia e giocando con questi campioni hai sempre emozioni particolari. L’U23 è un progetto unico che ha la Juve, penso stia dando i frutti e lo stiamo vedendo un po’ tutti».

BUFFON«Mi ha fatto i complimenti, trasmette molta fiducia sempre. Quando sai che c’è lui dietro stai tranquillo. Il consiglio più bello sentito da un compagno di squadra? Se devo dire la verità mi hanno dato sempre coraggio più che consigli. Mi hanno preso subito come uno di loro. A chi dedico il gol? Alla mia ragazza e alla mia famiglia».

LEGGI ANCHE: Rassegna stampa Juve: le prime pagine di oggi

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.