Frabotta lo ha confessato: «Pirlo mi chiamò nel suo ufficio per dirmelo»
Connettiti con noi

News

Frabotta lo ha confessato: «Pirlo mi chiamò nel suo ufficio per dirmelo»

Pubblicato

su

Gianluca Frabotta, terzino della Juve, ha rilasciato un’intervista, svelando questo retroscena su Andrea Pirlo

Nell’intervista rilasciata a Sky Sport, Gianluca Frabotta ha svelato questo retroscena su Andrea Pirlo e sul modo in cui gli ha rivelato la titolarità nella prima partita di campionato contro la Sampdoria. Le sue dichiarazioni.

TITOLARE CON LA SAMPDORIA«Il giorno della rifinitura, Alex Sandro non stava tanto bene, dopo l’allenamento il mister mi ha chiamato nel suo ufficio e mi ha detto che avrei giocato la prima di campionato. Mi ha trasmesso tanta fiducia, è stata un’emozione forte soprattutto il giorno della partita. Quando entri in campo, guardi i campioni con cui giochi, prendi tanto coraggio».

CLICCA QUI PER LE DICHIARAZIONI INTEGRALI DI FRABOTTA

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.