Francesconi: «Juventus Next Gen blanda, così l'abbiamo vinta»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Francesconi (Cesena): «Juventus Next Gen blanda, così l’abbiamo vinta»

Pubblicato

su

Matteo Francesconi, centrocampista del Cesena, ha così parlato dopo la vittoria ottenuta contro la Juventus Next Gen

Matteo Francesconi, centrocampista del Cesena, ha parlato ai canali ufficiali del club dopo l’1-0 alla Juventus Next Gen.

LE PAROLE – «Nel primo tempo ci siamo adagiati al loro modo di giocare, nel secondo tempo abbiamo cambiato la mentalità e abbiamo iniziato a dare ritmo alle giocate, loro facevano fatica ad uscire. Ovviamente mi farebbe piacere segnare ma l’importante è portare a casa punti, il mio compito non è quello di fare gol ma di recuperare più palle possibili. Il mister aveva visto che eravamo blandi e ci mettevamo tanto a costruire le situazioni, ci ha fatto sapere che dovevamo accelerare e cercare di prenderli impreparati per attaccare gli spazi che non riuscivano a coprire».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.