Francia Italia Under 19: la decisione di Nunziata su Miretti e Turicchia
Connettiti con noi

News

Francia Italia Under 19: la decisione di Nunziata su Miretti e Turicchia

Pubblicato

su

Francia Italia Under 19: la decisione di Nunziata su Miretti e Turicchia per il match della terza giornata dei gironi dell’Europeo

L’Italia Under 19 affronta la Francia, nel terzo e ultimo match della fase a gironi dell’Europeo. Entrambe le formazioni hanno già staccato il pass per le semifinali (e per il Mondiale del prossimo anno), ma lo scontro diretto servirà a determinare la testa di serie del girone che eviterà lo spauracchio Inghilterra nella fase ad eliminazione diretta.

Sono state ufficializzate le scelte del ct Nunziata: titolare Riccardo Turicchia, in panchina invece Fabio Miretti. Assente, invece, per squalifica Gabriele Mulazzi.

Francia (4-3-3) : Lienard; Pereira, Zoukrou, Camara, Semedo Varela; Da Silva, Bondo, Diouf; Ba, Tchaouna, Cissé

Italia (4-3-1-2): Zacchi; Turicchia, Stivanello, Coppola, Fontanarosa; Terracciano, Degli Innocenti, Fazzini; Baldanzi; Volpato, Ambrosino Di Bruttopilo

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.