Colomba avverte: «Juve, il ciclo è finito. Tocca a Dybala e Chiesa riaprirlo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Colomba avverte: «Juve, il ciclo è finito. Tocca a Dybala e Chiesa riaprirlo»

Pubblicato

su

Franco Colomba ha rilasciato un’intervista esclusiva a Calcionews24, le parole dell’allenatore sull’addio di Ronaldo e non solo

Franco Colomba, contattato in esclusiva da CalcioNews24.com, ha sviscerato i temi più caldi della Serie A, in vista dell’ottava giornata. Le sue parole sulla Juventus tra addio di Ronaldo e il futuro di Chiesa e Dybala.

Chiesa o Dybala: chi dei due può rappresentare al meglio la Juventus dopo l’addio di CR7? E a proposito di Cristiano Ronaldo: col senno del poi, se fosse il presidente Agnelli, è un’operazione che rifarebbe? – «Cristiano Ronaldo ha dato ulteriore prestigio, se ce ne fosse bisogno, alla Juve, l’ha messa sul tetto del mondo in ambito di immagine. Non hanno vinto niente di più di quello che hanno vinto senza di lui, hanno perduto un campionato, ma il ciclo è finito. Il ciclo dove la Juve dominava, a mio avviso, è finito. Ora se ne sta riaprendo un altro. Ci sono Chiesa e Dybala, due pedine importanti che possono coesistere, ci sono la fantasia, l’estro e la qualità con la velocità, la potenza e la rapidità, sono due giocatori importanti entrambi».

LEGGI L’INTERVISTA INTEGRALE A COLOMBA SU JUVENTUSNEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.