Franco: «La partita è andata così, sapevamo con chi giocavamo» - VIDEO
Connettiti con noi

Juventus Women

Franco: «La partita è andata così, sapevamo contro chi giocavamo» – VIDEO

Pubblicato

su

Eleonora Franco, attaccante dell’Hellas Verona Women, ha rilasciato un’intervista dopo la sconfitta contro la Juventus Women

(dal nostro inviato) – Eleonora Franco, attaccante del Verona Women, ha parlato così dopo la sconfitta contro la Juventus Women. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

RIENTRO – «È un’emozione grandissima tornare in campo, soprattutto con giocatrici più grandi di me. Come quattro anni fa, con calciatrici del calibro di Gabbiadini, Giugliano. Sono felice».

JUVENTUS WOMEN«La partita è andata così, sapevamo contro chi giocavamo. Adesso faremo di tutto per migliorare».

ALLENATORE «Sono felice che il mio mister abbia avuto l’opportunità di lavorare in prima squadra e che mi abbia portata su. Speriamo bene».

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Zona mista post #JuventusWomenVerona ⚽

Un post condiviso da Calcio News 24 (@calcionews24) in data:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.