Il fratello di Dybala tuona: «Argentina costruita da dirigenti e giornalisti»
Connettiti con noi

Social

Gustavo Dybala contro Sampaoli: «Argentina costruita da dirigenti e giornalisti»

Pubblicato

su

Dopo le rumorose dichiarazioni di Jorge Sampaoli in conferenza stampa, Gustavo Dybala ha ruggito contro la Federazione albiceleste. Ecco il suo tweet

Dopo le infuocate parole di Jorge Sampaoli, che hanno sostanzialmente chiuso le porte del Mondiale a Paulo Dybala, sono stati in molti a chiedersi quale fosse la motivazione nascosta dietro a una decisione così impopolare.

Una spiegazione ha provato a darla Gustavo Dybala, fratello di Paulo, che ha attaccato la Federazione argentina con un Tweet poi cancellato. Questo il messaggio: «Che amarezza, questa Nazionale è stata costruita dai dirigenti e dai giornalisti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.