Frattesi Juve, Madama va di fretta: fissato l'appuntamento in data strategica
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Frattesi-Juve, Madama va di fretta: fissato l’appuntamento in data strategica

Pubblicato

su

Frattesi Juve, Madama va di fretta: fissato l’appuntamento in data strategica per discuterne il futuro

Stando a quanto appreso da Tuttosport il calciomercato Juve avrebbe già fissato un appuntamento per Davide Frattesi. L’interesse bianconero è concreto, soprattutto qualora Rabiot alla fine lasciasse Torino in scadenza di contratto. 

Gli uomini mercato della Juve hanno infatti chiesto un nuovo confronto con i suoi agenti: la data dell’incontro non è stata ancora stabilita con precisione, ma sarà subito dopo il 19 aprile. Un giorno non casuale sull’agenda di Federico Cherubini e Francesco Calvo perché è quello in cui è attesa la sentenza del Collegio di Garanzia dello Sport presso il Coni sulla penalizzazione di 15 punti in campionato: dall’esito del verdetto la nuova dirigenza bianconera capirà lo scenario di questa stagione (se la Juventus è seconda come dai risultati sul campo oppure se deve rincorrere la quarta posizione) e anche della prossima qualora dovesse o non dovesse esserci la qualificazione alla Champions League. Da parte sua il Sassuolo ha fissato il prezzo per lasciare partire Frattesi: si sa che l’ad Giovanni Carnevali non fa sconti e la valutazione del giocatore si aggira sui 30 milioni. Frattesi sarebbe disposto, si legge, a scegliere la Juve anche senza Coppe europee. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.