Freuler punge la Juve: «Non va per forza in Champions. Dico a CR7...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Freuler punge la Juve: «Non va per forza in Champions. Dico questo a Ronaldo»

Pubblicato

su

Remo Freuler, centrocampista dell’Atalanta, ha parlato così in vista della partita contro la Juve di Coppa Italia

Intervistato da La Gazzetta dello Sport alla vigilia di Atalanta Juve, finale di Coppa Italia, Remo Freuler ha rilasciato le seguenti dichiarazioni.

ATALANTA JUVE – «La vittoria di un mese fa ci ha dato consapevolezza. Sappiamo che possiamo batterli, era accaduto solo una volta in Coppa Italia in tutti questi anni».

MAGLIA RONALDO NON DATA A GOSENS«L’abbiamo poi regalata io e Hateboer a Gosens, anche se non è la stessa cosa. Magari stavolta sarà più disponibile. Ma ecco, se per renderlo più buono deve vincere, allora speriamo che Robin resti a mani vuote pure domani sera».

JUVE«Sono rimasto sorpreso. Non si può vincere sempre, ma non mi aspettavo di vederla così indietro. Evidentemente la società ha fatto delle scelte che non hanno pagato nell’immediato. Non è detto che siano sbagliate in ottica futura. Champions? Non è che perché ha vinto 9 scudetti e ha sempre fatto la Champions deve andarci per forza anche l’anno prossimo. Facciamo parlare solo il campo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.